Contattare l’autore

 

PER CONTATTARE L'AUTORE CARMINE ALVINO E' FATTO OBBLIGO, PRIMA DI SCRIVERE AL SEGUENTE INDIRIZZO - MAIL :

alvino-carmine@libero.it 

LEGGERE  ATTENTAMENTE IL SOTTOSTANTE DISCLAIMER !  


LEGGERE PRIMA LE AVVERTENZE NELLA SEZIONE "DISCERNIMENTO"

Per evitare domande superflue è opportuno da parte dell'usufruitore - cattolico -  dapprima leggere la sezione "AVVERTENZE PRELIMINARI (SOLO) PER IL CATTOLICO"  della bacheca. In tale sezione sono ampiamente descritte tutte le avvertenze e lo stato attuale del riconoscimento o per meglio dire del "non" riconoscimento del gruppo liturgico dei Sette Arcangeli. 


DIVIETO DI ANONIMIA O PSEUDONOMIA  - MANCATA RISPOSTA A CONTATTI INDESIDERATI

E' necessario fornire generalità certe , perchè soggetti anonimi o sotto pseudonimo e/o false generalita'  non verranno minimamente presi  in considerazione così come  non saranno minimamente trattate richieste provenienti da soggetti “indesiderati” come quelli che periodicamente, impegnano l'autore in dispute teologiche e personali senza alcuna necessità. 


EVITARE CONTEGNI SCONVENIENTI

Si precisa che non saranno tollerati contegni sconvenienti, scurrili o eccessivamente denigratori; chi eventualmente dovesse prodursi in tali condotte, ne risponderà nelle sedi più idonee.


DIVIETO DI RICHIESTE DI NUMERI DI TELEFONO O DI INVITI  A MOVIMENTI PARA  - RELIGIOSI

Si prega di non lasciare o richiedere numeri di telefono, né di invitare l’autore ad entrare in propri gruppi liturgici .

Sarà eventualmente l’autore, se necessario, a inoltrare un numero di contatto telefonico e/o a ricontattare l'autore del messaggio. 


EVITARE RICHIESTE PASTORALI

L'autore, non essendo un sacerdote o un veggente, non può rilasciare consigli pastorali - per questi si prega di rivolgersi solo ed esclusivamente al proprio sacerdote di fiducia. 


EVITARE RICHIESTE NON ATTINENTI AI SETTE ARCANGELI

Si precisa che nessun ascolto sortiranno domande strampalate inerenti elementi non attinenti al culto.


CITARE OBBLIGATORIAMENTE LA FONTE DEL SITO:

Il materiale presente su questo sito non è liberamente utilizzabile e pubblicabile  da ogni usufruitore, senza citare la fonte da cui e' stato tratto.   
Citare delle notizie, senza possedere la fonte diretta da cui sono state attinte, espone l'autore a possibili contestazioni .
Invece di favorire il culto, il malcapitato autore del testo copiato  finirà per veicolare informazioni potenzialmente controproducenti , provocando un inevitabile danno. 
Per questo, si prega di chiedere l'autorizzazione preventiva dell'autore Carmine Alvino, prima di pubblicare. 
L'autore del sito, sin d'ora  si dissocia da qualsiasi affermazione capziosa contenuta in altri siti /blog omologhi , che nel riportare le conoscenze qui acquisite, presuma di attribuire allo stesso, direttamente o indirettamente,  connotati o caratteristiche, orientamenti e giudizi del tutto infondati e inesistenti.